skip to Main Content
Camp Estivi A Lagundo E Appiano

Camp estivi a Lagundo e Appiano

In collaborazione con alcune società sportive alto-atesine, la Handball Academy Südtirol – Alto Adige organizzerà due CAMP estivi nei mesi di agosto e settembre di quest’anno.

I SUMMER CAMP si svolgeranno a Lagundo, dal 23 al 26 agosto, e ad Appiano dal 30 agosto al 2 settembre.

Il camp di Lagundo sarà dedicato ai ragazzi e ragazze U15 (2003-2005) nonché diretto da Carsten KLAVEHN, allenatore capo della nazionale giovanile tedesca e vincitore della Coppa del Mondo U17 in Francia; è per noi un onore averlo come allenatore dei migliori talenti locali. Per quattro giorni i talenti provenienti da tutta la Regione lavoreranno sodo con un programma di allenamento ben definito e con il sostegno degli allenatori delle giovanili Marcelo SCHMIDT e Istvan BALOGH i quali saranno presenti tutti i giorni, due volte al giorno; parteciperanno al camp anche i tecnici Andrea MENINI e Otto FORER. Il programma si chiuderà il 25 agosto con un seminario sui più recenti e moderni metodi di allenamento tenuto dall’allenatore KLAVEHN presso l’Aula Magna della scuola media di Lagundo; è attesa una grande affluenza.

Dal 30 agosto al 2 settembre si svolgerà invece il secondo dei due camp estivi ad Appiano al quale potranno partecipare ragazzi e ragazze nati tra il 2001 e il 2006.
Il programma prevede, anche in questo caso, due allenamenti al giorno durante i quali i talenti verranno affiancati dallo staff tecnico della Handball Academy (Otto FORER, Andrea MENINI…) e dai giocatori di serie A dell’Appiano LIONS; durante la pausa pranzo è anche previsto lo spostamento presso il lago di Monticolo per una sosta rigenerativa.

Back To Top